Dal 1955
I nostri prodotti Contract
I nostri prodotti outlet
Le nostre Marche

Feg

Cabina armadio Cargo 11

Cargo
Cargo è il sistema per cabine armadio di nuova concezione. I montanti a parete in alluminio e i pannelli di rivestimento in melaminico wengè, noce canaletto, laccato opaco, specchio o vetro laccato, creano una struttura libera dove posizionare, all'altezza desiderata e senza fori, la staffa per l'aggancio di accessori quali mensole, cassettiere sospese, barre appendiabiti.
Il progetto prevede elementi strutturali in quattro altezze e in tre larghezze, che consentono di realizzare composizioni lineari, ad angolo, a "c". Si possono realizzare cabine armadio con o senza pannelli di rivestimento a muro. Il particolare sistema di aggancio rende veloce il montaggio, facile l'adattabilità del fuori misura, semplice lo spostamento dei ripiani e l'intercambiabilità dei pannelli.
Pannellatura
Pannello di particelle di legno classe E1 sp.18 mm, nobilitato con carte melaminiche nei colori rovere, wengè e teak.
Pannello specchio realizzato in pannello di particelle di legno classe E1 sp.14 mm nobilitato con carte melaminiche color rovere, wengè e teak con applicato specchio sp.4 mm naturale o fumè.
Pannello vinile nei colori corda o rosso applicato su pannello di fibra di legno classe E1 sp.4 mm, a sua volta applicato su pannello di particelle di legno classe E1 sp.14 mm. nobilitati con carte melaminiche nei colori rovere, wengè e teak.
I pannelli sono bordati con bordo melaminico sp. 0.3 mm sui quattro lati.
La pannellatura è fornita di zoccolino in alluminio finitura naturale con
piedini regolabili in altezza.
Montanti
Realizzati in alluminio finitura naturale con sedi per aggancio staffe di
sostegno.
I montanti per cabina senza pannelli sono corredati di piedini regolabili in altezza.
Staffe
Realizzate in metallo pressofuso verniciate color alluminio. Dotate di
tappi di chiusura e viti di fissaggio antiribaltamento. Predisposte per il
fissaggio dei reggitubi appendiabito.
Ripiani
Pannello di particelle di legno classe E1 sp.35 mm. nobilitato con carte melaminiche nei colori rovere, wengè e teak. Bordato sp.1 mm sul filo frontale, e con bordo melaminico sp.0,3 mm sugli altri tre lati.
Cassettiere
Struttura cassettiera composta da spalle, basamento e frontali cassetto sp.18 mm, cappello sp.35 mm, schienale sp.0,8 mm tutti in pannello di particelle di legno classe E1, nobilitati con carte melaminiche nei colori rovere, wengè e teak. Struttura cassetto in pannello di particelle di legno classe E1 sp. 14 mm nobilitato con carta melaminica color faggio crudo, fondo in pannello di particelle di legno classe E1 sp. 6 mm nobilitato con carta melaminica color faggio crudo. Registri cassetti in metallo a scomparsa con richiamo automatico di chiusura.
Maniglie in metallo pressofuso verniciate color alluminio.
Pedane
Pannello di particelle di legno classe E1 sp. 35 mm, nobilitato con carte melaminiche color rovere, wengè e teak, corredato di zoccolino su tre lati in alluminio finitura naturale e piedini regolabili in altezza.
Bordato sp.1 mm sul filo frontale, e con bordo melaminico sp.0,3 mm sugli altri tre lati.
Attrezzature
Accessori estraibili, tubi appendiabiti, Portapantaloni estraibile, vaschetta estraibile, realizzati in alluminio finitura naturale.
Cesti portabiancheria estraibili realizzati con struttura in alluminio finitura naturale, sacche in tessuto ecrù trapuntate. Registri in metallo a scomparsa con richiamo automatico di chiusura.