Dal 1955
I nostri prodotti Contract
I nostri prodotti outlet
Le nostre Marche

Feg

Parete componibile Headline 10

HEADLINE
Un programma che arreda le pareti, creato per contenere ma anche per esporre. Pensili, contenitori, mensole dal design sobrio, quasi minimale, suggerisce l'idea di leggerezza e allo stesso tempo di eleganza. Accostando i vari elementi del programma e scegliendo tra i materiali e le finiture é possibile creare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Gli elementi dvd box e cd box sono soluzioni appositamente create per rispondere alle esigenze dettate dalla tecnologia domestica. LCD e flat TV trovano una cornice che esalta il loro design e la loro funzionalità.
MATERIALI IMPIEGATI
Pensili
Spalle, cappello, basamento sp.22, spalla centrale sp. 44 mm , schienale sp.8 mm, tutti in pannello di particelle di legno classe E1 nobilitato con carte melaminiche , in finitura laccato opaco o lucido.
Basi
Spalle, cappello, basamento sp.22, spalla centrale sp. 44 mm, schienale sp.8 mm, tutti in pannello di particelle di legno classe E1 nobilitato con carte melaminiche , in finitura laccato opaco o lucido.
Tv box_Cd box
Struttura sp.14 mm in pannello di fibra di legno classe E1 impiallacciato noce canaletto o wengè o in pannello di particelle di legno nobilitato con carte melaminiche per la finitura laccato opaco. Schienale sp. 22 in pannello di particelle di legno classe E1 nobilitato con carte melaminiche in finitura nero.
Book_box
Spalla, cappello e basamento sp.14 mm in pannello di particelle di legno classe E1 impiallacciato noce canaletto o wengè o nobilitato con carte melaminiche per la finitura laccato opaco o lucido. Schienale sp. 22 in pannello di particelle di legno classe E1 impiallacciato noce canaletto , wengè  o nobilitato con carte melaminiche per la finitura laccato opaco o lucido.Struttura raster in pannello di particelle di legno nobilitato con carte melaminiche in finitura laccato opaco.
Libreria
Struttura raster sp.12 mm in pannello di fibra di legno classe E1 nobilitato con carte melaminiche in finitura laccato opaco.Schienale sp. 22 in pannello di particelle di legno classe E1 impiallacciato noce canaletto , wengè o nobilitato con carte melaminiche per la finitura laccato opaco o lucido.
Pannellatura
Pannello sp.22 mm in pannello di particelle di legno classe E1 impiallacciato noce canaletto, wengè o nobilitato con carte melaminiche per la finitura laccato opaco o lucido.
Panche_Scrittoio_Mensole
Pannello sp.58 mm in pannello di particelle di legno classe E1 impiallacciato noce canaletto, wengè o nobilitato con carte melaminiche per la finitura laccato opaco o lucido.
Top per basi bordo 45°
Pannello sp.22 mm in pannello di particelle di legno classe E1 impiallacciato noce canaletto, wengè o in pannello di fibra di legno nobilitato in finitura laccato opaco o lucido.
Ante legno
In pannello di fibra di legno classe E1 sp. 22 mm in finitura laccato opaco o lucido.
Ante vetro
Telaio perimetrale in alluminio sp.22 mm spazzolato finitura brill. Inserto in vetro temperato sp. 4 mm verniciato nei colori di serie.
Frontale cassetto
In pannello di particelle di fibra di legno classe E1 sp. 22 mm in finitura laccato opaco o lucido.
Struttura cassetto sp.14 mm e fondo sp.8 mm, tutti in pannello di particelle di legno classe E1 nobilitato con carte melaminiche in finitura betulla.
Finitura_Verniciatura
Noce canaletto ,wengè: verniciatura a spruzzo con vernici acriliche atossiche opache trasparenti. Verniciatura poro aperto. Laccato opaco/lucido: verniciatura a spruzzo con vernici poliuretaniche atossiche pigmentate nei vari colori di serie.
La verniciatura laccato opaco su vetro viene eseguita con vernici atossiche all'acqua .
Ferramenta
Piedini in metallo regolabili in finitura brill.
Cassetti con registri in acciaio a scomparsa e richiamo automatico ammortizzato di chiusura ad estrazione totale sulle basi profondità 38 ed estrazione parziale sulle basi profondità 55.
Pensili con attacchi a parete in metallo regolabili in altezza e profondità.
Pannelli a muro con attacchi a parete in metallo regolabili in altezza.
Per pensili con apertura basculante movimento ammortizzato in metallo dotato di molle a gas con regolazione di forza d'apertura.
Movimento d'apertura ante a ribalta ammortizzato in apertura.
Le ante battenti sono provviste di cerniere con angolo d'apertura di 94 gradi, garantite 200.000 cicli.
Ante push dotate di cerniere con molla a spinta. Premi-apri montato sulla struttura.
Canalina attrezzata in alluminio in finitura naturale con possibilità d'inserimento elementi luce,prese,e passacavo.