Descrizione
Struttura
Realizzata per spalle, cappelli, basamenti, ripiani, fianchi iniziali/finali,
schienali, pannelli inferiori, spalle laterali, tamponamento laterale, in
pannello di particelle di legno classe E1 sp.18 mm, nobilitato con carte melaminiche per finiture laccato opaco o carte melaminiche in finitura wengé.
Veletta superiore in pannello di particelle di legno classe E1 sp.18 mm. nobilitata con carte melaminiche per finitura grezza e laccato opaco o carte melaminico in finitura wengé.
Mensola superiore e pannello a terra realizzati con pannello di particelle di legno classe E1 sp.25 mm nobilitati con carte melaminiche.
Fasce di unione tra colonne realizzate con pannello di fibra di legno classe E1 sp.10 mm.
Pannello imbottito
Realizzato in pannello di multistrato sp.12 mm. con imbottitura in poliuretano espanso rivestito in fibra poliestere.
Ferramenta
Colonne libreria previste di piedini regolabili in altezza, spalla laterale e fianchi finali/iniziali dotati di giunti di aggancio rapido, i fianchi a muro delle spalle laterali sono previsti di piedini regolabili.
Veletta superiore dotata di profilo in alluminio di chiusura.
Binario per anta scorrevole in alluminio dotato di carrelli di scorrimento regolabili in altezza, fermi e carter di copertura in finitura alluminio.
Verniciatura
Laccato opaco: verniciatura a spruzzo con vernici poliuretaniche atossiche
pigmentate nei vari colori di serie.
Collezione Cargosystem
Il sistema Cargosystem è costituito da pannelli pensati come contenitori, che lo rendono parete divisoria attrezzata, rifinita su ambedue i lati. L’utilizzo del sistema Cargosystem consente di individuare nuove soluzioni arredative, con un’intelligente suddivisione dello spazio.
Finiture disponibili: laccato opaco, wengè.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.